Sostegno economico per danni da alluvione

Pubblicate le prime misure economiche per l'immediato sostegno alle popolazioni colpite dall'emergenza climatica di maggio

08 Giugno 2023
Sostegno economico per danni da alluvione

Gli interventi sono contenuti nell'ordinanza del Capo Dipartimento protezione civile n. 999 del 31 maggio 2023 dedicata alle "Ulteriori interventi urgenti di protezione civile in conseguenza delle avverse condizioni meteorologiche che, a partire dal giorno 1° maggio 2023, hanno colpito il territorio delle province di Reggio-Emilia, di Modena, di Bologna, di Ferrara, di Ravenna, di Forlì-Cesena e Rimini".

Tutte le informazioni e la modulistica dedicata sono disponibili nella pagina dedicata del sito web istituzionale dell’Agenzia regionale per la sicurezza territoriale e la protezione civile.

Giovedi 08 Giugno 2023