Comacchio Summer Experience 2023

Eventi ed appuntamenti a Comacchio e sulla costa a partire dal 16 giugno e fino a fine agosto!

08 Giugno 2023
Comacchio Summer Experience 2023
Presentata il conferenza stampa il ricco programma di Comacchio Summer Experience, la rassegna del Comune di Comacchio realizzata da Made Eventi per animare Comacchio e tutta la sua costa durante la stagione estiva.

"Novanta appuntamenti - ha spiegato l'Assessore al turismo ed alla cultura Emanuele Mari - che spaziano dai concerti, agli intrattenimenti, agli amatissimi spettacoli per bambini, alla cultura, al cinema, all'arte, alla letteratura, in continuità con lo scorso anno, durante il quale si è registrato un altissimo gradimento".

"La carta vincente è la sinergia tra pubblico e privato - ha sottolineato il vicesindaco con delega alla politica degli eventi turistici Maura Tomasi - che, più in generale, abbiamo esteso per tutto l'arco dell'anno e che a Comacchio funziona ed è sotto gli occhi di tutti".
Nuovi eventi ed appuntamenti a partire dal 16 giugno e fino a fine agosto!

Giovedi 08 Giugno 2023