Scuole chiuse a scopo precauzionale martedì 16 maggio 2023

15 Maggio 2023
Scuole chiuse a scopo precauzionale martedì 16 maggio 2023

Martedi 16 maggio saranno chiuse tutte le scuole di ogni ordine e grado del territorio comunale di Comacchio.

La decisione è stata assunta a scopo precauzionale, anche per non aggravare le criticità sulla viabilita comunale. La nuova allerta meteo dell'Agenzia per la Sicurezza Territoriale e la Protezione Civile della Regione Emilia-Romagna prevede, infatti, criticita idraulica e idrogeologica nella pianura ferrarese, dovute a precipitazioni a carattere di rovescio, raffiche di vento significative (oltre 70 km/ora) ed innalzamento dei livelli idrometrici sui corsi d'acqua.

Rimani aggiornato sulle condizioni meteo: https://allertameteo.regione.emilia-romagna.it/

Lunedi 15 Maggio 2023