Progetto conciliazione vita-lavoro

02 Aprile 2020
Progetto conciliazione vita-lavoro

Avviso pubblico per l'individuazione dei soggetti gestori di centri estivi che intendono aderire al "Progetto conciliazione vita-lavoro" promosso dalla Regione Emilia-Romagna rivolto agli alunni delle scuole dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado nel periodo di sospensione estiva delle attività scolastiche 2020.

Protocollo Regionale per le attività ludico ricreative  -  Centri estivi- per bambini e adolescenti dai 3 ai 17 anni estate 2020.

Si informano tutti i soggetti gestori interessati ad aprire un centro per le attività ludico-ricreative estive e/o ad aderire al "Progetto per la conciliazione vita-lavoro: sostegno alle famiglie per la frequenza dei Centri Estivi, annualità 2020” che è disponibile il link attraverso il quale poter scaricare il Protocollo e gli allegati per l'avvio dei centri estivi:

Si specifica che la Delibera Regionale di adeguamento del Progetto Conciliazione  vita-lavoro al Protocollo Regionale, è in fase di approvazione e sarà pubblicata appena disponibile.

Mercoledi 09 Novembre 2022