Casa Residenza Anziani A. Nibbio: disponibili nuovi 5 posti a libero mercato

L'incremento è stato reso possibile grazie ai lavori del Comune di Comacchio per la riqualificazione della struttura

10 Marzo 2023
Casa Residenza Anziani A. Nibbio: disponibili nuovi 5 posti a libero mercato

Conclusi gli interventi di riqualificazione della Casa Residenza Anziani (CRA) A Nibbio, in Via Mazzini 147, effettuati dal Comune di Comacchio sono, da subito, disponibili 5 posti residenziali a libero mercato con retta giornaliera di 73 euro.

Possono accedere alle nuove collocazioni anziani parzialmente non autosufficienti o autosufficienti.
L’accoglienza prevedrà i seguenti servizi: animazione, personale infermieristico e socio assistenziale qualificato, fisioterapista, vitto e alloggio.

Il ricevimento potrà essere a tempo indeterminato o anche temporaneo, cioè garantita per il tempo necessario al rientro in buone condizioni presso il proprio domicilio.

La domanda di accesso va inviata a info@aspdeldeltaferrarese.it
Nella richiesta andranno inseriti i dati della persona che vuole accedere al servizio e della persona che presenta la domanda che assume l’impegno per il pagamento della retta. Andranno specificate, inoltre, le motivazioni della richiesta sia per un possibile inserimento a tempo indeterminato che determinato.

Gli accessi ai servizi avverranno in base alla data di ricevimento della domanda. Nel caso in cui l’anziano, o la persona di riferimento, rifiuti l’accesso al momento in cui viene contattato, la domanda rimane in graduatoria, ma con la data in cui è stato dato il rifiuto.
L’istanza potrà essere annullata in qualsiasi momento inviando una comunicazione all’Asp.

Per maggiori informazioni sulle domande di ammissione è possibile rivolgersi alla Coordinatrice o alla RAA della struttura richiedendo un appuntamento telefonando al n. 0533310486 o inviare una mail al servizio sociale professionale – servizio anziani di Asp del Delta Ferrarese, all’indirizzo: info@aspdeldeltaferrarese.it

Giovedi 16 Marzo 2023