Comacchio, Ferrara e Ravenna alla Fiera Internazionale del Turismo di Monaco f.re.e. 2023

24 Febbraio 2023

Comacchio, Ferrara e Ravenna presentano insieme il proprio territorio al bacino tedesco all'interno della f.re.e 2023, la Fiera internazionale di Monaco dedicata al turismo all'aperto di qualità.

Stamane (24.02.2023 ndr) il vice sindaco Maura Tomasi e l'assessore a turismo e cultura Emanuele Mari hanno incontrato l'assessore al turismo della Regione Emilia-Romagna Andrea Corsini, Jamil Sadegholvaad, Presidente della Destinazione Turistica Romagna, sindaco di Rimini e gli amministratori di Ferrara   allo stand di APT servizi.

Nel pomeriggio le tre città emiliano - romagnole racconteranno le potenzialità dei propri territori  ai giornalisti delle più importanti testate della Baviera e del Baden-Württemberg, nel corso di un incontro dedicato.

Un ringraziamento particolare a Po Delta Tourism che ha coordinato l'organizzazione di questa importante iniziativa promozionale ed all'istituto Remo Brindisi, che ha assicurato un'eccellente ospitalità, grazie alla presenza di una delegazione di studenti dell'alberghiero di Lido degli Estensi.

Nella foto: Vice Sindaco Maura Tomasi e Assessore Emanuele Mari del Comune di Comacchio, Andrea Corsini, assessore al turismo Regione Emilia Romagna, Patrizia Guidi, Po Delta Tourism e delegazione dell'Istituto "Remo Brindisi" di Lido degli Estensi.

Mercoledi 15 Marzo 2023