Comacchio encomia Stefano Mastroiaco

La guardia giurata ha ricevuto il meritato riconoscimento in seguito alla pronta azione al fianco del Comandante della Polizia Locale dott. Paolo Claps, lo scoso 15 dicembre

22 Febbraio 2023
Comacchio encomia Stefano Mastroiaco

Durante il Consiglio Comunale di martedì scorso (21.02.2023 ndr), è stato consegnato, da parte del Sindaco Pierluigi Negri, l’encomio ufficiale del Comune di Comacchio a Stefano Mastroiaco.

Mastroiaco, di professione guardia giurata, ha ricevuto il meritato riconoscimento, in seguito alla pronta azione al fianco del Comandante della Polizia Locale dott. Paolo Claps, già encomiato durante il Consiglio dello scorso 2 febbraio.

Lo scorso 15 dicembre, infatti, in pieno centro storico e Mastroiaco - senza alcuna esitazione – interveniva a fianco del Comandante Claps, mettendo a rischio la propria incolumità per salvaguardare quella dei cittadini presenti, dimostrando particolare coraggio ed altruismo.

Mercoledi 15 Marzo 2023