"Oh, my JOB!" I profili ricercati alla X° edizione della Fiera del Lavoro di Comacchio

L’appuntamento è per il 23 febbraio 2023 dalle 15.30

Data di pubblicazione:
20 Febbraio 2023
"Oh, my JOB!" I profili ricercati alla X° edizione della Fiera del Lavoro di Comacchio

Mancano pochi giorni al 23 febbraio, edizione numero 10 della Fiera del lavoro del basso ferrarese “Oh, my JOB!”, promossa dall’Assessorato Politiche Giovanili. Un’occasione importante non solo per la ricorrenza che rappresenta, ma anche perché - dopo diversi anni - si torna IN PRESENZA.

Chi offre e chi cerca lavoro potrà finalmente incontrarsi e dialogare di persona, negli spazi appositamente identificati all’interno dell’Istituto Remo Brindisi di Lido Estensi. La scuola collabora stabilmente con il Centro Informagiovani ed anche per questa iniziativa assicurerà la presenza di studenti, in qualità di personale di addetto all'accoglienza.

Pubblicati i profili dei candidati ricercati dalle imprese che partecipano al meeting. Per partecipare alla giornata dei colloqui sarà invece necessario compilare un modulo online, registrandosi al link https://forms.gle/GpwrKqFAHnXNtMMQA

Grazie a “Oh, my job!” imprese – piccole e grandi, stagionali e non – che cercano personale, e disoccupati in cerca di un impiego, stagionale e non solo, avranno a loro disposizione uno spazio fisico in cui incontrarsi, confrontarsi e scegliersi.

L’intenzione è chiara: gettare un ponte tra chi è pronto ad assumere, operazione che sta diventando sempre più difficile a detta degli operatori, e giovani, e meno giovani, che faticano a farsi conoscere dalle aziende e non vedono valorizzate le proprie competenze.

Un ringraziamento particolare all’Istituto Remo Brindisi: la scuola collabora stabilmente con il Centro Informagiovani ed anche per questa iniziativa, oltre a garantire l’ospitalità, assicurerà la presenza di studenti, in qualità di personale di addetto all'accoglienza.

Non perdete questa preziosa occasione: partecipate numerosi!!!

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 15 Marzo 2023