Mostre mercato serali estive nei Lidi di Comacchio: pubblicato l'avviso per la manifestazione di interesse

C'è tempo per presentare domanda fino al 15/03/2023

13 Febbraio 2023

Il Comune di Comacchio informa che è stato pubblicato l'avviso per la manifestazione di interesse per la selezione di progetti di organizzazione, gestione e promozione di mostre mercato serali nei Lidi di Comacchio, nel periodo estivo.

La dichiarazione sara valida per il biennio 2023/2024 (piu eventuale rinnovo di ulteriori due anni).

La scadenza per la presentazione della domanda è fissata per le 13 del 15/03/2023.

I soggetti interessati ed in possesso dei requisiti richiesti devono presentare la documentazione necessaria all'Ufficio URP del Comune di Comacchio, in Piazza Folegatti n. 15, entro la data di scadenza dell'avviso.
Per eventuali chiarimenti a riguardo, potete rivolgervi all'Ufficio Commercio - tel. 0533/318632-633-634-635.

Per leggere l'avviso e scaricare la documentazione necessaria per presentare la domanda consultare l'Albo on line

Mercoledi 15 Marzo 2023