Lido degli Estensi: partito il primo stralcio del progetto per la riqualificazione delle aree adiacenti il lungomare

Il Sindaco Negri: "Grazie a questi lavori miglioreremo la viabilità"

17 Gennaio 2023

E' partito stamattina (16.01.2023 ndr) l'intervento per la riqualificazione delle aree adiacenti il lungomare di Lido degli Estensi. Il primo stralcio del progetto interesserà via dei Lecci, via delle Betulle, via dei Pini, parte di via Po, via Tanaro e Via Panaro.

"Grazie a questi lavori miglioreremo la viabilità - afferma il sindaco Pierluigi Negri - proseguendo nella manutenzione e nel ripristino della qualità delle strade in tutta la nostra costa. Ciò, in continuità con gli interventi effettuati nei mesi scorsi a Porto Garibaldi e che precedono di qualche settimana la consegna lavori del cantiere per il nuovo Ponte Boldini sul Canale Logonovo tra Estensi e Spina, prevista per il 6 febbraio.

La manutenzione pubblica rappresenta per l'Amministrazione Comunale una vera emergenza e, pertanto, una reale priorità per tutto il territorio comacchiese"

I lavori rientrano nelle opere previste all'interno della concessione della servizio di gestione e lavori dei parcheggi a pagamento dei Lidi Comacchiesi alla ditta OTTIMA SMART scarl Milano.

Mercoledi 15 Marzo 2023