Danni da maltempo del 17-19 agosto 2022: approvate le misure di sostegno e pubblicata la modulistica per presentare domanda

Le richieste non riguardano gli episodi di mareggiata della scorsa settimana a Lido di Volano

29 Novembre 2022

La Regione Emilia Romagna ha approvato le misure di sostegno in favore dei soggetti privati e delle attività economiche e produttive, per i danni causati dalla calamità che dal 17 al 19 agosto 2022 hanno colpito il territorio del Comune di Comacchio, insieme alle Province di Ferrara, di Modena e di Parma.

Di seguito trovate il decreto n. 166 del 25/11/2022, contenente la modulistica per richiedere la ricognizione dei danni subiti e la domanda di contributo per l’immediato sostegno alla popolazione.

La richiesta vale per la sola emergenza dello scorso agosto e non può, in alcun modo, essere presentata per gli episodi di mareggiata della scorsa settimana a Lido di Volano.

Mercoledi 15 Marzo 2023