Une zurnà in ti cronic

In scena la commedia in due atti della compagnia dialettale comacchiese “Al Pasarat” il 2, 3,6 e 7 dicembre 2022 alle 21 a Palazzo Bellini – Sala Polivalente San Pietro, a Comacchio

Data di pubblicazione:
07 Novembre 2022
Une zurnà in ti cronic

La compagnia dialettale comacchiese “Al Pasarat” torna finalmente a divertirci con una nuova brillante commedia Une zurnà in ti cronic!!!
L'appuntamento è per il 2, 3,6 e 7 dicembre 2022 alle 21 a Palazzo Bellini – Sala Polivalente San Pietro, a Comacchio.

A cura del presidente e regista Aldo Mezzogori, la Commedia ci mostrerà ciò che succede tra gli anziani di una casa di riposo, narrandoci anche le mille sorprese che attendono gli ospiti… e tanto altro!!
Due atti volti a farci divertire e stare in compagnia, dopo tre anni di fermo a causa della pandemia.

Un ringraziamento particolare agli attori che renderanno possibile queste magnifiche serate: Roberto Guidi, Giancarlo Fantini, Giulia Cavallari, Elisabetta Beneventi, Franco Andreani, Michele Guidi, Alba Farinelli, Mario Ferioli, Renata Farinelli. Grazie alla regia di Aldo Mezzogori ed alla presentazione di Antonio Di Munno.
Nel corso di ogni spettacolo, in anteprima, saranno proiettate – inoltre - le foto sul tema “La terza età” effettuate dall’associazione “Controluce”, diretta da Antonio Di Munno

La prevendita dei biglietti è già disponibile rivolgendosi al negozio “Regalami” in P.tta Ugo Bassi, 22 a Comacchio.

Il ricavato sarà devoluto, come ogni anno, in beneficenza alla Scuola dell’Infanzia “N.S Lourdes” (Asilo del Duomo)

Il divertimento è assicurato!! Non mancate
 

Ultimo aggiornamento

Martedi 13 Dicembre 2022