Recruiting day, recruiting year

A Comacchio da settembre 2022 a maggio 2023 un incontro ogni 15 giorni per far incontrare domanda ed offerta di lavoro

16 Settembre 2022
Recruiting day, recruiting year
Prende avvio il prossimo 22 settembre il nuovo progetto dell'Informagiovani del Comune di Comacchio, dal titolo "Recruiting day, recruiting year", realizzato in collaborazione con agenzie ed enti della Rete delle Politiche Attive della provincia, allo scopo di destagionalizzare l'offerta lavorativa del territorio mettendo in evidenza opportunità e selezioni di personale lungo tutto il tempo dell'anno.

Da settembre a maggio, ogni quindici giorni circa, nei locali del Centro Informagiovani a Porto Garibaldi sarà ospitata un'agenzia per il lavoro o ente delle politiche attive che selezionerà personale specifico per il basso ferrarese: un'occasione di reclutamento diretto quindi, in cui sarà possibile candidarsi per offerte a cui si è interessati, presentare il cv, ma anche conoscere le opportunità delle politiche attive e avere consulenze individuali, iscriversi a corsi o seguire brevi seminari.

La prima a partire sarà Adecco, che giovedì 22 settembre dalle 10 alle 12.30 recluta addetti mensa, addetti pulizie, magazzinieri e profili metalmeccanici per la zona del basso ferrarese.

Il calendario degli incontri continuamente aggiornato sarà consultabile sulla pagina Facebook Centro Informagiovani Comune di Comacchio, con la specifica dei diversi profili selezionati ogni volta da ogni ente ospitato.

L'accesso è libero e senza prenotazione, mentre per ogni informazione è possibile contattare il tel. 0533 328336 - informagiovani@comune.comacchio.fe.it

Mercoledi 09 Novembre 2022