Ordinanza Notte Rosa 2022

vieta la vendita per asporto di bevande ed utilizzo di contenitori in vetro e lattine nei centri abitati dei Lidi Comacchiesi in occasione del grande evento

Data di pubblicazione:
01 Luglio 2022
Ordinanza Notte Rosa 2022
Pubblicata l'ordinanza che vieta la vendita per asporto di bevande ed utilizzo di contenitori in vetro e lattine nei centri abitati di Lido di Volano, Lido di Pomposa, Lido degli Scacchi, Lido delle Nazioni, Porto Garibaldi, Lido degli Estensi, Lido di Spina, in occasione della Notte Rosa.
 
Il divieto sarà in vigore dalle 18 del 1 luglio 2022 fino alle 06 del 2 luglio 2022 e dalle 18 del 2 luglio 2022 fino alle 06 del 3 luglio 2022.
 
Nello specifico l'ordinanza dispone:
1. il divieto per i titolari di pubblici esercizi di somministrazione di alimenti e be-vande, di attività commerciali di vendita di cui al D. Lgs. n. 114/98, compresa la vendita con distributori automatici, di attività artigianali operanti nel settore alimentare (quali gastronomie, rosticcerie, pizzerie e piadinerie da asporto etc.), dei circoli privati, nonché di attività di commercio su area pubblica, ubi-cati all’interno dei centri abitati di Lido di Volano, Lido di Pomposa, Lido de-gli Scacchi, Lido delle Nazioni, Porto Garibaldi, Lido degli Estensi e Lido di Spina, di vendere per l’asporto ed il consumo di tutte le bevande in contenitori di vetro e/o in lattina, per evitarne l’abbandono generalizzato e diffuso con i conseguenti, relativi pregiudizi e danni alla sicurezza urbana, alla pubblica incolumità ed al decoro urbano ed ambientale;
 
2. il divieto di consumo di bevande in bottiglie di vetro e/o lattine o altro materia-le idoneo ad offendere, nelle aree pubbliche o aperte al pubblico, all’interno dei centri abitati di Lido di Volano, Lido di Pomposa, Lido degli Scacchi, Lido delle Nazioni, Porto Garibaldi, Lido degli Estensi e Lido di Spina.
 

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 09 Novembre 2022