Torna la 11 ponti

Sabato 4 giugno 2022 54°edizione della competitiva nel centro di Comacchio

Data di pubblicazione:
01 Giugno 2022
Torna la 11 ponti

È alle porte la 54esima edizione della “#11 Ponti” che avrà luogo sabato prossimo 4 giugno come da tradizione nel centro storico di Comacchio e che ritorna dopo i due anni di pandemia.

Minipodistica alle 18 con percorso di 1 km con dono a tutti i partecipanti di maglietta e medaglia.
Gara competitiva e camminata alle 18:30: due giri del circuito per complessivi 8,5 km.

Ecco i nomi di spicco della competitiva: Sammy Meli, Rodgers Maiyo, Meseret Ayele, Brahim Taleb, quest’ultimo, marocchino, due volte finalista olimpico.

Info iscrizione :
+39 041 8502108
e-mail : 11ponti@tds.sport
Scheda iscrizione scaricabile all’indirizzo :
http:// www.runningclubcomacchio.it

Laura Fogli, presidente onorario del gruppo @running club Comacchio, si dice molto contenta del ritorno dopo due anni di questo evento che è una classica del podismo nazionale ed il cui originale percorso con l’attraversamento dei ponti impegna notevolmente i partecipanti.

Mario Ferioli, segretario del gruppo, esprime ottimismo sulle presenze avendo ricevuto già numerosissime iscrizioni. Aggiunge che è anche molto suggestivo il fatto che da qualche settimana si vedano persone allenarsi sul percorso in pieno centro storico.

Il presidente Giuseppe Rossetti invita i ritardatari ad iscriversi e da’ l’appuntamento per le due gare: sabato 4 giugno alle ore 18 la mini-podistica di 1 km e alle 18:30 la competitiva e camminata da 8,5 km.

L’assessore allo Sport Emanuele Mari evidenzia nel ritorno della “11 Ponti” un ulteriore arricchimento al calendario di importanti eventi sportivi che caratterizzeranno la stagione estiva.

Il consigliere comunale Emanuele Larosa esprime soddisfazione per aver collaborato in aspetti organizzativi dell’evento ed informa che presenzierà alle premiazioni delle varie specialità.
 

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 09 Novembre 2022