Piano comunale di Protezione Civile. Presentazione alla comunità

Sabato 21 maggio dalle 9 alle 13 alla Sala Polivalente di Palazzo Bellini

03 Maggio 2022
Piano comunale di Protezione Civile. Presentazione alla comunità
Continua il percorso di condivisione del piano comunale di Protezione Civile, dopo gli incontri con il personale dell'Ente, delle Associazioni, delle Istituzioni e Forze dell'Ordine che insieme collaborano per la gestione delle emergenze sul territorio.

Entriamo nella nuova fase: la presentazione e divulgazione della "strategia" di gestione degli interventi di Protezione Civile a tutta la comunità. L'incontro pubblico è programmato per sabato 21 maggio 2022 dalle 9 alle 13 a Palazzo Bellini.
La mattinata sarà l'occasione per conoscere il proprio territorio, le istruzioni ed i comportamenti corretti in caso di emergenza e calamità, oltre che assistere ad una simulazione di Protezione Civile.

Il Comune di Comacchio ringrazia l'Associazione di Volontariato di Protezione Civile Trepponti Comacchio ODV ed in particolare il suo presidente Guerrino Ferroni, per l'indispensabile contributo espresso in tutte le fasi della redazione e divulgazione del Piano comunale di Protezione Civile.

Sezione web dedicata al Piano di Protezione Civile

Mercoledi 09 Novembre 2022