Sandro Beltrami è il nuovo assessore alle attività produttive, commercio e decoro della città

In Consiglio Comunale entra il 30enne Matteo Cavallari

Data di pubblicazione:
22 Marzo 2022
Sandro Beltrami è il nuovo assessore alle attività produttive, commercio e decoro della città

Sandro Beltrami è il nuovo componente della giunta del Comune di Comacchio.
Al neo assessore nominato oggi, con decreto n. 8/2022, sono state assegnate le deleghe ad attività economiche e sportello unico delle attività produttive, verde e parchi pubblici, arredo e decoro della città, servizi demografici, statistica, politiche del lavoro e formazione professionale.

Rimangono attualmente in capo al sindaco, Pierluigi Negri: bilancio, lavori pubblici, infrastrutture e viabilità, valorizzazione del patrimonio, affari generali e legali, caccia e pesca, protezione civile, polizia locale, sanità, welfare e servizi alla persona, pari opportunità, associazionismo, volontariato, servizi cimiteriali, diritti degli animali, toponomastica ed ogni altra delega non espressamente attribuita agli Assessori nominati.

Sandro Beltrami, 66 anni oggi, ha lavorato per 40 anni per i Servizi per l'impiego. Ora in pensione, Beltrami è da sempre attivo nella vita della comunità comacchiese e protagonista della politica locale: in passato ha ricoperto la carica di assessore al bilancio al personale, alla sanità e dai servizi sociali nell'ultima giunta Pierotti.
Queste le prime parole espresse dall'assessore Beltrami all'atto della nomina: “Tra le cose che intendo fare da subito l'aggiornamento dei regolamenti che governano il commercio e le attività produttive, ed in particolare il regolamento per l'installazione di mezzi pubblicitari e dehors, nonchè riorganizzare gli uffici per imprimere un'accelerazione e snellire le procedure burocratiche"

Con la nomina ad assessore di Beltrami entra in consiglio comunale il giovane Matteo Cavallari, 30 anni della lista Lega Salvini Premier e che ha ricevuto alle elezioni del 2020 trenta preferenze.
“Ringrazio Sandro per la disponibilità confermata anche in questa occasione, siamo già al lavoro con tutti gli altri componenti della Giunta per proseguire nelle azioni di governo, imprimendo nuovo impulso alle tantissime attività in corso. Accolgo con piacere Matteo nel Consiglio Comunale della Città augurandogli ringraziandolo per l'impegno assunto ed augurandogli buon lavoro”, questo il commento del primo cittadino Pierluigi Negri.
 

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 09 Novembre 2022