Per l'Ucraina. Per la Pace.

Comacchio - Piazzetta Trepponti, 3 marzo 2022 alle 17

01 Marzo 2022
Per l'Ucraina. Per la Pace.

Il Comune di Comacchio, in collaborazione con la Civica Scuola di Musica Comacchio, le associazioni del territorio e le parrocchie, sostengono l'Ucraina e organizzano per giovedì 3 marzo alle 17 in piazzetta Trepponti momento di solidarietà che vede unite istituzioni e società civile.

Tutti sono invitati a partecipare.

Interverranno al sit-in: il sindaco Pierluigi Negri, i rappresentanti di alcune delle associazioni di volontariato attive sul territorio comacchiese e padre Vasyl Verbitskyy, prete della Chiesa greco-cattolica ucraina, a portare la testimonianza della condizione drammatica in cui versa il popolo ucraino.

Alla Scuola di Musica Comacchio è affidata la direzione artistica del sit in ed, in sinergia con TemperaMenti - Associazione di promozione sociale ed Al Batal - Ass.cult.teatrale comacchiese, stanno ideando una toccante esibizione... Non mancate!

Mercoledi 09 Novembre 2022