05/07 - ISTITUZIONE ZONA A TRAFFICO LIMITATO LIDO SPINA VIALE RAFFAELLO

Data di pubblicazione:
05 Luglio 2021

L’Amministrazione comunica che dal 2 luglio al 31 agosto 2021 nelle giornate di venerdì, sabato e domenica dalle ore 21:00 alle ore 02:00, è stata istituita la zona a traffico Limitato a Lido Spina in Viale Raffaello nel tratto compreso tra le intersezioni di Via Ghirlandaio e Via Botticelli.

Il provvedimento si è reso necessario per garantire la sicurezza stradale e dei suoi utenti considerando la particolare affluenza di avventori dei locali pubblici che si trovano all’interno del tratto interessa dalla limitazione del traffico.

Il transito, al pari delle altre ZTL Estive, sarà consentito ai soli veicoli dei residenti e/o domiciliati diretti all’interno della proprietà privata. La Polizia Locale invita tutti i residenti ed i domiciliati all’interno della zona interessata dalle restrizioni, a recarsi presso il Comando per ottenere l’autorizzazione al transito.

Nel periodo necessario al rilascio del permesso per accedere alla ZTL, sarà comunque garantito l’accesso previa esibizione del documento o dichiarazione attestante l’effettiva residenza o il domicilio all’interno del tratto interessato dalla chiusura.

Gli Utenti, potranno contattare la centrale radio operativa del Comando Polizia Locale per richiedere informazioni o chiarimenti sulle modifiche della viabilità.

Ultimo aggiornamento

Venerdi 12 Aprile 2024