22/01 - Lunedì 25 gennaio ripartono la scuola primaria “Fattibello” e la scuola secondaria di primo grado “A. Zappata” di Comacchio

22 Gennaio 2021

La situazione epidemiologica nel nostro territorio e in provincia si presenta in una fase di miglioramento e quindi da lunedì 25 gennaio è confermata l'apertura di tutte le scuole e, in particolare, quella degli istituti interessati dal provvedimento sindacale di chiusura.

“Le scuole riaprono in tutta sicurezza – afferma il sindaco Pierluigi Negri – come peraltro già lo erano nel periodo precedente le festività natalizie”.

Lo scorso 9 gennaio, infatti, il sindaco aveva firmato un’ordinanza che prevedeva l’attivazione della didattica a distanza per la scuola primaria “Fattibello” e la scuola secondaria di primo grado “A. Zappata”dall’11 al 23 gennaio 2021.