01/12 - Nuovo look e nuovi giochi per i parchi comunali

16 Gennaio 2021

Negli ultimi mesi gli spazi pubblici destinati ad accogliere i giochi dei bambini e delle bambine si sono arricchiti di nuovi elementi lucidi: il Comune di Comacchio ha infatti acquistato e posato attrezzature

per la sostituzione e l’allestimento di nuovi giochi nei parchi comunali pubblici di Volania, di Porto Garibaldi (viale dei Mille) e dei giardini degli asili per l'infanzia comunali 'Giglio' e 'Gabbianella', per un investimento di 43.187 euro.

L’ultimo e più apprezzato gioco all’aperto è la teleferica: due quelle posizionate di recente, rispettivamente a Volania e a Porto Garibaldi (importo complessivo di oltre 16.000 euro). Fra set di tavoli e sedie, scivoli, ponti tibetani e casette il gioco all’aria aperta è assicurato.