21/12 - Orari degli uffici comunali: porte aperte nel pomeriggio del 23 e 30 dicembre e apertura al mattino il 24 e 31 dicembre

22 Dicembre 2020

In prossimità delle feste natalizie gli orari di apertura al pubblico degli uffici comunali subiranno una variazione: GIOVEDI' 24 e GIOVEDI' 31 DICEMBRE GLI UFFICI COMUNALI SARANNO APRETI SOLO AL MATTINO. In ragione delle normative previste per il contrasto alla diffusione Covid – 19 l'accesso agli uffici si effettuata con appuntamento e indossando i dispositivi di protezione individuale.

Il previsto rientro pomeridiano dei dipendenti del Comune di Comacchio nelle giornata del 24 e 31 dicembre sarà così anticipato nelle giornate precedenti: quindi GLI UFFICI COMUNALI SARANNO APERTI NEL POMERIGGIO DI MERCOLEDI' 23 E DI MERCOLEDI' 30 DICEMBRE 2020.

I servizi essenziali saranno comunque garantiti e la Polizia Locale, come di consueto, sarà a servizio dei cittadini.