28/04 - Polizia Locale attività di controllo nel weekend del 25 aprile

07 Maggio 2020

Polizia Locale

attività di controllo nel weekend del 25 aprile

In occasione del weekend della festa della liberazione, la Polizia Locale, ha garantito il controlli del territorio con la presenza di 3 pattuglie al mattino e 3 pattuglie al pomeriggio, specificamente predisposte per verificare il rispetto delle misure imposte dal Governo e dalla Regione per contrastare la diffusione epidemiologica del Coronavirus.

I controlli si sono concentrati sullo spostamento delle persone e sul rispetto della chiusura degli esercizi commerciali.

Complessivamente sono stati controllate 125 persone48 veicoli93 esercizi commerciali.

Le sanzioni hanno riguardato 4 persone per il mancato rispetto del divieto di spostamento a piedi o in macchina.

Oltre ai controlli, una pattuglia è inoltre intervenuta sulla Strada Provinciale n. 58 Bocchetto Marenghino, nel tratto compreso tra la Provinciale15 e la poderale Cappuccini, per uno sprofondamento della carreggiata.