28/03 - La città ricorda le vittime cobid 19 - 31 marzo 2020

21 Aprile 2020

Il Tricolore a mezz'asta e un minuto di silenzio: martedì 31 marzo anche Comacchio ricorda le vittime del Covid 19

Anche la città di Comacchio risponde all'appello lanciato dal presidente della Provincia di Bergamo, Gianfranco Gafforelli, per onorare le vittime del Covid 19, martedì 31 marzo, alle ore 12.00, e al contempo per esprimere la vicinanza agli operatori sanitari e per essere di sostegno gli uni agli altri in questo momento di sconforto ed emergenza, con la speranza che tutto ciò possa concludersi quanto prima.
Il Vice Sindaco Denis Fantinuoli, indossando la fascia tricolore, sarà in Piazza Folegatti, e osserverà un minuto di silenzio mentre la bandiera tricolore, posta sulla facciata della sede municipale, sarà a mezz'asta.