12/03 - Bando per mostre temporanee nella vecchia Pescheria seicentesca

22 Febbraio 2020

Per gli artisti locali (e non solo) si presenta un'occasione imperdibile volta ad ottenere visibilità, mediante l'esposizione delle proprie opere in un luogo storico, di grande richiamo, quale è la Pescheria seicentesca di Comacchio. Anche quest'anno infatti l'Amministrazione Comunale ha emanato un bando per la selezione di artisti per esposizioni temporanee d'arte, da tenersi nella cornice dell'Antica Pescheria. Duplice è l'obiettivo che il Comune di Comacchio si prefigge con questa operazione, ossia valorizzare e riqualificare un edificio simbolo del territorio, situato frontalmente al Trepponti e concedere, al tempo stesso, spazio e visibilità agli artisti giovani e meno giovani nel periodo indicativamente compreso tra maggio e settembre 2018. Il bando, disponibile insieme al modello di domanda, nella home page del sito comunale (http://www.comune.comacchio.fe.it/index.php/Notizie/Bando-di-selezione-artisti-per-esposizioni-temporanee-d-arte-presso-l-Antica-Pescheria-di-Comacchio), contiene tutte le informazioni necessarie per coloro che intendono partecipare. Le domande, da compilare secondo le modalità indicate nel bando stesso, dovranno pervenire entro le ore 12.30 del 23 marzo prossimo.