01/02 - Il personale del Comune di Comacchio cambia orario di servizio

23 Gennaio 2020

Il personale del Comune di Comacchio cambia orario di servizio

I lavoratori del Comune di Comacchio, a decorrere da Lunedì 4 febbraio 2019, modificheranno il proprio orario di servizio, a seguito dell'adozione del nuovo “Regolamento sulla disciplina dell'orario di lavoro del personale dipendente”, approvato con delibera di Giunta Comunale n.421 del 19/12/2018, disponibile in Albo Pretorio sul sito internet istituzionale dell’Ente.

Dal nuovo testo si evince che, ad esclusione di alcuni servizi essenziali, gli altri svolgeranno il proprio orario di servizio distribuito su cinque mattine più due pomeriggi dal lunedì al venerdì e non più sei mattine dal lunedì al sabato. Si rimanda sempre al sito ufficiale del Comune, per il reperimento di tutte le novità e gli aggiornamenti in via di definizione.