06/02 - Carnevale sull'acqua 2019

23 Gennaio 2020

L'Amministrazione Comunale  e la Cooperativa Sociale Girogirotondo  sono liete di invitarVi alla presentazione della ottava edizione del"Carnevale sull'acqua".

Il 24 febbraio e il 3 marzo il Carnevale invaderà il centro storico di Comacchio, originali e suggestive barche in parata lungo i  canali e coloratissimi cortei di bambini in  maschera sfileranno nella città lagunare.

Manca poco all'evento più di richiamo della stagione invernale, che vede all'opera, da mesi,  numerose associazioni di volontariato, scuole d'infanzia e primarie del territorio, parrocchie, associazioni sportive attività commerciali e tantissimi volontari che hanno creato una manifestazione culturale dove ognuno mette passione e creatività per far scoprire il meglio del nostro territorio.

Non mancheranno spettacoli itineranti e location dedicate esclusivamente ai bambini. Gadget, dolcetti e sorprese!

Alla presentazione dell'evento, che si svolgerà venerdì 15 febbraio p.v., alle ore 12 a Palazzo Bellin i

(piano nobile - Via Agatopisto, 5 - Comacchio), interverranno:

PATRIZIA BUZZI  - Responsabile del Servizio Pubblica Istruzione Comunale

CARLA CARLI  - Direttore della Cooperativa sociale Girogirotondo

ROBERTO CANTAGALLI  - Dirigente del Settore Cultura e Turismo, Pubblica Istruzione e Politiche Sociali

ALICE CARLI  - Assessore alla Cultura e agli Eventi culturali e turistici

Parteciperanno inoltre i rappresentanti delle associazioni, le Istituzioni Scolastiche, le associazioni sportive che collaborano con il Comune di Comacchio e con la Cooperativa Sociale Girogirotondo alla realizzazione della Manifestazione.

Confidando nella Vostra partecipazione si allega locandina dell'evento, l'occasione è gradita per salutare cordialmente.