05/04 - SELEZIONE di ARTISTI PER ESPOSIZIONI TEMPORANEE D'ARTE PRESSO L'ANTICA PESCHERIA DI COMACCHIO

23 Gennaio 2020

COMUNICATO STAMPA

L'Amministrazione Comunale di Comacchio ripropone anche per l'anno 2019 il bando finalizzato ad individuare progetti per mostre ed esposizioni d'arte da realizzare all'interno dello spazio comunale dell'Antica Pescheria di Comacchio, disciplinando le attività secondo il bando pubblicato sul sito ufficiale del Comune all'indirizzo:

Il bando è finalizzato alla realizzazione di mostre d'arte temporanee all'interno dell'Antica Pescheria. L'obiettivo è quello di dare visibilità agli artisti locali e non, con l'intento di riqualificare e valorizzare, attraverso l'arte in tutte le sue forme ed espressioni, l'Antica Pescheria, edificio prospiciente il ponte dei Trepponti, fortemente caratterizzato dal punto di vista storico e culturale. Il periodo delle esposizioni interesserà la stagione turistica, orientativamente da giugno a settembre 2019.