COMUNICATO STAMPA
Torna per il secondo weekend la Sagra della Canocchia e della Seppia a Porto Garibaldi!
Parte oggi, sabato 25, dalle ore 11.00, con i laboratori didattici per i più piccoli, la seconda parte della kermesse gastronomica che da 9 anni vede protagoniste assolute Canocchie e Seppie! L'edizione di quest'anno della Sagra è una di quelle particolari, perché s'inserisce nelle celebrazioni del Centenario di cambio di denominazione di Porto Garibaldi, un avvenimento fondante della storia del nostro territorio, che riuscirà a renderla ancora più memorabile.
Si prosegue alle 12.00 con l'apertura dell'apprezzatissimo stand gastronomico pronto a far gustare le proprie tipicità, con una sorpresa particolare: quest'anno sarà possibile gustare anche la torta garibaldina oltre agli immancabili piatti della cucina di mare. Durante tutto il fine settimane saranno molti gli appuntamenti d'intrattenimento e i mercatini. Il programma dettagliato, completo e costantemente aggiornato della Sagra della Canocchia e della Seppia 2019 è consultabile sul sito www.sagradellacanocchia.it.
Vi aspettiamo questa sera presso lo stabilimento balneare del circolo ANMI alle ore 21.00 per assistere allo spettacolo "AL CENTENARI" prodotto dalla "Famia ad Magnavaca" e dai ragazzi dell’Istituto Comprensivo di Porto Garibaldi.