31/05 - Vacanze a 4 zampe:

23 Gennaio 2020

Vacanze a 4 zampe:

La guida per trascorrere momenti di relax a Comacchio e Lidi con i nostri amici pelosi!

Disponibile presso tutti gli uffici d'informazione e accoglienza turistica (IAT) del territorio l'edizione 2019 della guida "Vacanze a 4 zampe", uno strumento utile che agevola l'organizzazione del proprio soggiorno con tutte le comodità del caso. All'interno, sono segnatati tutti gli stabilimenti, le strutture ricettive che accettano i nostri amici pelosi, le agenzie immobiliari e strutture turistiche che affittano immobili ad hoc, oltre a alla pubblicazione di tutti i servizi che potrebbero essere utili quali: toelettatura, rivendita di prodotti per animali, ambulatori veterinari ecc..., nonché l'indicazione delle aree di sgambamento e di spiaggia libera. All'interno sono contenuti anche i riferimenti normativi a livello regionale e comunale da tenere in attenta considerazione per passare una piacevole vacanza nel rispetto e nella sicurezza di tutti.

E' possibile scaricare la guida anche dal sito del Comune di Comacchio  http://www.comune.comacchio.fe.it/index.php/I-Servizi/Turismo-cultura-e-sport/Vacanze-a-4-zampe