Successo per il secondo appuntamento di aspettando “Oh, my job”

Martedì 14 febbraio 2023 il meeting dedicato alla ricerca attiva di lavoro attraverso i social più diffusi

Data di pubblicazione:
16 Febbraio 2023
Successo per il secondo appuntamento di aspettando “Oh, my job”

Ha riscosso notevole interesse l’incontro di ieri (martedì 14 febbraio 2023, ndr) organizzato all’Informagiovani di Porto Garibaldi e dedicato a come Trovare impiego tramite i social network, l’utilizzo di Facebook, Instagram e Linkedin nella ricerca del lavoro, a cura di Media Gessica Garbo.

 

L’appuntamento rientra in Aspettando OH MY JOB, la rassegna che anticipa e prepara alla Fiera del Lavoro OH, MY JOB di Comacchio, in programma il prossimo 23 febbraio dalle 15.30 negli spazi dell’Istituto Remo Brindisi, giunta quest’anno alla X° Edizione.

All’importante evento, promosso dall’Assessorato Politiche Giovanili del Comune di Comacchio e resa possibile grazie al Centro Informagiovani, 50 imprese hanno già aderito, alla ricerca di differenti profili professionali; durante la Fiera chi offre e chi cerca lavoro avrà finalmente la possibilità di incontrarsi e dialogare IN PRESENZA.

Grazie a “Oh, my job!” imprese – piccole e grandi, stagionali e non – che cercano personale, e disoccupati in cerca di un impiego, stagionale e non solo, avranno a loro disposizione uno spazio fisico in cui incontrarsi, confrontarsi e scegliersi.

L’intenzione è chiara: gettare un ponte tra chi è pronto ad assumere, operazione che sta diventando sempre più difficile a detta degli operatori, e giovani, e meno giovani, che faticano a farsi conoscere dalle aziende e non vedono valorizzate le proprie competenze.

 

Per partecipare alla giornata dei colloqui del prossimo 23 febbraio sarà necessario compilare un modulo online, registrandosi al link: https://forms.gle/GpwrKqFAHnXNtMMQA