Scrutatori per le Elezioni regionali del 17 e 18 novembre 2024 - Comunicazione disponibilità

Gli interessati possono comunicare la loro disponibilità fino al 21 ottobre 2024

01 Ottobre 2024

In vista della ormai prossima nomina degli scrutatori ai seggi, in occasione delle elezioni regionali indette per le giornate di domenica 17 e lunedì 18 novembre 2024, la Commissione elettorale comunale ha deciso di dare la priorità agli elettori del Comune di Comacchio che, già iscritti all’Albo unico degli scrutatori, manifestino la loro disponibilità.

Gli scrutatori saranno impegnati:

• sabato 16 novembre (dalle 16:00 fino al termine delle operazioni preparatorie di verifica e vidimazione delle schede di voto);
  • domenica 17 novembre (dalle 7:00 alle 23:00 - operazioni di votazione);
  • lunedì 18 novembre (dalle 7:00 alle 15:00 - operazioni di votazione e, a seguire, operazioni di scrutinio).

Gli interessati possono manifestare la propria disponibilità utilizzando il modulo n.1 “Disponibilità Scrutatore iscritto all'albo”.

Il modulo, compilato e sottoscritto, dovrà essere inoltrato all’ufficio elettorale via email all’indirizzo elettorale@comune.comacchio.fe.it, allegando la scansione di un documento di identità.

Verrà inviata conferma di avvenuta ricezione del modulo all’indirizzo email del mittente.

In caso di impossibilità a inoltrare il modulo via email, si potrà presentarlo direttamente all’Ufficio elettorale in piazza Folegatti, 15 dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 13:00.

Il termine per la presentazione delle manifestazioni di disponibilità è lunedì 21 ottobre 2024.

Consulta l'avviso completo.

Martedi 01 Ottobre 2024