31/08 - Informagiovani di Porto Garibaldi: sede di appuntamenti on line per il Centro dell’Impiego

31 Agosto 2020

Nei prossimi mesi di settembre - ottobre- novembre le persone disoccupate e i lavoratori che hanno già presentato domanda di NASPI online tramite i patronati o in autonomia (e sono in possesso di regolare ricevuta) che non sono in grado di procedere alla convalida della domanda d'iscrizione presso il Centro per l'Impiego poiché non possiedono strumentazione informatica o non sono in grado di utilizzarla, potranno telefonare al Centro per l'Impiego di Codigoro - tel. 0533 609101, che effettuerà le verifiche sulla posizione del lavoratore e potrà fissare un appuntamento per completare la procedura presso l'Informagiovani di Porto Garibaldi  dove sarà presente una postazione informatica per l’appuntamento on line con un'operatrice del Centro per l’Impiego.

Il servizio è garantito grazie alla collaborazione fra il Comune di Comacchio e il Centro per l’Impiego che hanno sottoscritto una convenzione per facilitare gli utenti con supporti informativi presso l’Informagiovani di Porto Garibaldi.

A partire dall’8 settembre, per fissare un appuntamento online con il Cento per l'Impiego è sufficiente chiamare il numero 0533/609101 (il centralino risponde dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e il martedì e giovedì dalle ore 14,30 alle 16,30). Una volta ottenuto l’appuntamento gli utenti dovranno recarsi, all’orari concordato, alla postazione web allestita presso l’Informagiovani di Porto Garibaldi (via Teano, dietro il mercato ittico- telefono 0533-328336 - e-mail: informagiovani@comune.comacchio.fe.it)

Per richiedere l’iscrizione al Centro Impiego o la convalida della NASPI e accedere al servizio, è necessario disporre un indirizzo e-mail personale. L'Ufficio Comunale Informagiovani è a disposizione degli utenti per assisterli nella creazione della mail:

lunedì-giovedì-sabato: dalle ore 9:30 alle ore 12:30 e martedì dalle ore 9:30 alle ore 14:30

mercoledì e venerdì apertura pomeridiana dalle ore 15:30 alle ore 18.30

Info: Informagiovani telefono 0533 328336