11) RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE ALLO SVOLGIMENTO DI SPETTACOLO PIROTECNICO SU AREA DEMANIALE

14 Dicembre 2023

Vai alla Home Demanio Marittimo

Chi sia già in possesso di tutte le abilitazioni, titoli e assicurazioni all’uopo richiesti, qualora intenda svolgere uno spettacolo pirotecnico all’interno di un’area e/o specchio acqueo di competenza dell’ufficio demanio marittimo è tenuta a chiedere a quest’ultimo il rilascio di un provvedimento autorizzatorio, valido ai soli fini demaniali marittimi (salva la necessità di ottenere gli altri titoli abilitativi e atti di assenso comunque denominati da parte di altri Uffici/Servizi/Enti).

L'istanza deve essere inoltrata utilizzando l'apposita modulistica all'indirizzo PEC: comune.comacchio@cert.comune.comacchio.fe.it

< Torna alla pagina procedimenti demaniali

Giovedi 09 Maggio 2024