10) RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE PER REGATE/VELEGGIATE O SIMILI SU SPECCHIO ACQUEO DEMANIALE

14 Dicembre 2023

Vai alla Home Demanio Marittimo

Il soggetto che intende effettuare manifestazioni, quali regate veliche e/o gare di nuoto, nello specchio acqueo sul litorale del Comune di Comacchio deve presentare, almeno 30 (trenta) giorni prima dell'evento, richiesta di autorizzazione utilizzando l'apposito modello presente nella sezione "MODULISTICA".

Il provvedimento autorizzatorio è valido ai soli fini demaniali marittimi (salva la necessità di ottenere gli altri titoli abilitativi e atti di assenso comunque denominati da parte di altri Uffici/Servizi/Enti).

L'istanza deve essere inoltrata utilizzando l'apposita modulistica all'indirizzo PEC: comune.comacchio@cert.comune.comacchio.fe.it

< Torna alla pagina procedimenti demaniali