Missione
|
M1 Digitalizzazione, innovazione, competitività, cultura e turismo
|
Componente
|
C1 Digitalizzazione, innovazione e sicurezza nella PA
|
Investimento
|
1.4.1 Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici
|
L'intervento ha l'obiettivo di proseguire con la linea di rinnovamento dei servizi digitali. L'Ente ha aderito ad entrambe le componenti del bando: il "Cittadino informato" in cui l’attenzione è volta alla strutturazione e standardizzazione dei contenuti all’interno del sito istituzionale del Comune, nel pieno rispetto delle linee guida fornite da Agid in materia di Design dei siti comunali; e il "Cittadino attivo" in cui vengono potenziati numericamente e qualitativamente i servizi offerti alla cittadinanza in modalità on-line, attraverso l'aggiornamento dello Sportello Telematico Polifunzionale.
CUP: D51F22001890006
Importo finanziamento PNRR: € 280.932,00
Stato di avanzamento progetto
Il progetto è stato iscritto negli stanziamenti del Bilancio di Previsione 2022/2024 annualità 2023 e 2024 con il 16° provvedimento di variazione. Il progetto è inserito tra gli obiettivi operativi del Documento Unico di Programmazione 2023/2025 ed è stato avviato con Determinazione n. 846 del 21/06/2023.
Documenti:
Deliberazione di Consiglio Comunale n. 101 del 28/11/2022
Deliberazione di Consiglio Comunale n. 122 del 23/12/2022
Determinazione n. 846 del 21/06/2023