Esperienza del cittadino nei servizi pubblici

Ambito PNRR: Missione 1 | Componente 1 | Investimento 1.4.1 (Euro 280.932)

Data di pubblicazione:
17 Agosto 2023

Missione

M1 Digitalizzazione, innovazione, competitività, cultura e turismo

Componente

C1 Digitalizzazione, innovazione e sicurezza nella PA

Investimento

1.4.1 Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici

 

L'intervento ha l'obiettivo di proseguire con la linea di rinnovamento dei servizi digitali. L'Ente ha aderito ad entrambe le componenti del bando: il "Cittadino informato" in cui l’attenzione è volta alla strutturazione e standardizzazione dei contenuti all’interno del sito istituzionale del Comune, nel pieno rispetto delle linee guida fornite da Agid in materia di Design dei siti comunali; e il "Cittadino attivo" in cui vengono potenziati numericamente e qualitativamente i servizi offerti alla cittadinanza in modalità on-line, attraverso l'aggiornamento dello Sportello Telematico Polifunzionale.

CUP: D51F22001890006  
Importo finanziamento PNRR: € 280.932,00

Stato di avanzamento progetto
Il progetto è stato iscritto negli stanziamenti del Bilancio di Previsione 2022/2024 annualità 2023 e 2024 con il 16° provvedimento di variazione. Il progetto è inserito tra gli obiettivi operativi del Documento Unico di Programmazione 2023/2025 ed è stato avviato con Determinazione n. 846 del 21/06/2023.

Documenti:
Deliberazione di Consiglio Comunale n. 101 del 28/11/2022
Deliberazione di Consiglio Comunale n. 122 del 23/12/2022 
Determinazione n. 846 del 21/06/2023