CILA: la fine dei lavori di opere asseverate con CILA si comunica allegando il modulo regionale “Modulo 5: fine lavori CILA”, corredato della documentazione prevista dall’art. 7 comma 6 della L.R. n.15/2013.
SCIA: la fine lavori di opere asseverate con SCIA si comunica allegando il modulo regionale “Modulo 3: segnalazione CEA”, corredato della documentazione prevista dall’art. 23 comma 6 della L.R. n.15/2013.
l termine di ultimazione dei lavori non può superare i tre anni dalla data di efficacia della scia, ma può essere prorogato anche più volte, anteriormente alla scadenza, con comunicazione da parte dell'interessato, per un massimo di tre anni per ciascuna proroga.
Permesso di costruire: la fine lavori di opere autorizzate con Permesso di costruire si comunica allegando il modulo regionale “Modulo 3: segnalazione CEA”, corredato della documentazione prevista dall’art. 23 comma 6 della L.R. n.15/2013.
Il termine di ultimazione dei lavori non può superare i tre anni dalla data di rilascio, ma può essere prorogato anche più volte, anteriormente alla scadenza, con comunicazione da parte dell'interessato, per un massimo di tre anni per ciascuna proroga.
COME PRESENTARE L’ISTANZA
In formato telematico attraverso il Portale Regionale Telematico Accesso Unitario raggiungibile tramite il seguente link: https://au.lepida.it/.
UFFICIO COMPETENTE
Il Servizio Comunale competente è il Servizio SUE del Settore IV-V, quest’ultimo provvederà a trasmettere la documentazione agli Enti e ai Servizi Comunali Interni per i rispettivi controlli di competenza.
NUMERI DI TELEFONO PER EVENTUALI INFORMAZIONI
Per eventuali informazioni è possibile contattare il Servizio SUE ai numeri 0533318640 o 0533318622
Le chiamate sono attive nelle giornate dal lunedì al venerdì dalle 11:00 alle 13:00