I mezzi pubblicitari installati lungo le strade comunali o installati su strade di competenza di altri Enti ma ricadenti nel perimetro del centro abitato del Comune di Comacchio o sue frazioni sono soggetti ad autorizzazione rilasciata dal Servizio SUAP dell'Ente stesso.
L'autorizzazione dura 3 anni dalla data di rilascio e 30 giorni prima della scadenza occorre presentare formale istanza all'Ente per richiedere il rinnovo utilizzando il portale telematico regionale Accesso Unitario.
Qui sotto tra gli allegati è possibile consultare la guida che spiega passo passo la procedura per richiedere il rinnovo dell'Autorizzazione Pubblicitaria
Qui sotto è possibile consultare le delibere che evidenziano i confini del Centro Abitato del Comune di Comacchio e delle sue frazioni.
COME PRESENTARE L’ISTANZA
L'istanza per il rinnovo dell'autorizzazione deve essere presentata esclusivamente in formato telematico attraverso il Portale Regionale Telematico Accesso Unitario raggiungibile tramite il seguente link: https://au.lepida.it/
L'istanza di rinnovo deve essere corredata dell'Allegato 3 presente e scaricabile qui sotto nella sezione "Allegati".
QUANTO COSTA
Per rinnovare l'autorizzazione pubblicitaria si dovranno versare € 68,00 a titolo di diritti di segreteria e n. 1 marca da bollo da € 16,00
TEMPI DI ATTESA
L'Autorizzazione Pubblicitaria si intende rinnovata al momento del rilascio del titolo da parte del Servizio Suap e comunque entro 30 giorni dalla data dell'istanza.
UFFICIO COMPETENTE
Il Servizio Comunale competente è il Servizio SUAP del Settore IV-V, quest’ultimo provvederà a trasmettere la documentazione agli Enti e ai Servizi Comunali Interni per i rispettivi controlli di competenza.
NUMERI DI TELEFONO PER EVENTUALI INFORMAZIONI
Per eventuali informazioni è possibile contattare il SUAP al numero di telefono 0533-318608 o al numero di telefono 0533-318620 nelle giornate dal lunedì al venerdì dalle 11:00 alle 13:00
Ultimo aggiornamento
Lunedi 23 Settembre 2024