08/05 - Eventi calamitosi estate 2017.- Avviso pubblico per domande di risarcimento danni

Data di pubblicazione:
22 Febbraio 2020

L'Amministrazione Comunale ha emanato un avviso pubblico, teso alla ricognizione dei danni subiti, in occasione degli eventi calamitosi dell'estate 2017 dal patrimonio privato, compresi beni mobili, attività economiche e produttive, attività agricole ed agroindustriali. I soggetti interessati alla domanda di risarcimento, dovranno far pervenire al Comune di Comacchio , debitamente compilate in tutti i campi e firmate, le schede B) e C), consultabili e scaricabili direttamente dalla home page del sito comunale, ENTRO E NON OLTRE IL 31 MAGGIO 2018.

Le domande potranno pervenire con raccomandata A/R indirizzata a Comune di Comacchio - Settore Protezione Civile (Piazza Folegatti, 26, 44022 - Comacchio); oppure via PEC all'indirizzo: comune.comacchio@cert.comune.comacchio.fe.it oppure a mano all'Ufficio per le Relazioni con il Pubblico (Piazza Folegatti, 15 - piano terra - dal lunedì al sabato, dalle ore 8.30 alle ore 12.30).

Ultimo aggiornamento

Lunedi 23 Settembre 2024