06/08 - Oggi, presso il Museo Delta Antico di Comacchio, consegnato a TELETHON il ricavato della serata del 14 luglio

23 Gennaio 2020

COMUNICATO STAMPA

Oggi , presso il Museo Delta Antico di Comacchio, consegnato a TELETHON il ricavato della serata del 14 luglio!!!

La serata, che si è svolta il mese scorso a Comacchio, con la sfilata " Moda, Danza e acconciature sul Trepponti", è stata promossa da A.N.A.M. (Associazione Nazionale Acconciatori Misti), Soroptimist e organizzata da Giordano Conti Presidente della CNA del Delta, in collaborazione con Saverio Rizzetto.

Scopo dell'iniziativa, oltre ad esaltare le eccellenze artigianali della moda e dello stylist, anche quello di un aiuto concreto a Telethon e l’opportunità della raccolta fondi per la ricerca sulle malattie genetiche dei bimbi.

"Oggi - ha commentato il Presidente Conti - le promesse sono state mantenute e siamo lieti di donare il ricavato della serata del 14 luglio scorso alla Fondazione Telethon."

Presenti: il Sindaco Marco Fabbri, la Cons. regionale Marcella Zappaterra, il Presidente CNA del Delta Giordano Conti, Dario Guidi per la CNA Turismo e la Fondazione Telethon.