21/08 - Jova Beach Party 2019 a Lido degli Estensi

Data di pubblicazione:
23 Gennaio 2020

COMUNICATO STAMPA

 

Jova Beach Party 2019 a Lido degli Estensi

Primo bilancio dell'Amministrazione Comunale:  un evento di sistema che è stato un successo!

 

 

Un evento meraviglioso quanto impegnativo, abbassate le luci sulla tappa di Lido degli Estensi del "Jova Beach Party 2019", l'Amministrazione Comunale tira un primo bilancio dell'evento dell'anno, che ha coinvolto tutto il Lido ed il sistema che si è attivato per realizzarlo.

 

Moltissime energie, lavoro e dedizione sono state impiegate per accogliere e far divertire in sicurezza migliaia di persone, che hanno potuto raggiungere l'area concerto senza disguidi ed in totale sicurezza. Un evento come questo potrebbe preoccupare coloro decidono di accogliere l'enorme tribù del capo indiano Jovanotti, ma il Comune di Comacchio ha raccolto la sfida e con perseveranza e determinazione ha portato a casa questa festa, di popolo e di musica, che si è svolta nel migliore dei modi possibili e secondo quanto pianificato: dai percorsi pedonali, ai parcheggi dedicati, alla viabilità e alla rete sanitaria.

 

Commenta il Sindaco Marco Fabbri : Il "Jova Beach Party" è stato un evento di sistema che ci ha tenuti sempre molto concentrati e una sfida che è stata affrontata buttando il "cuore oltre l'ostacolo", ma che ci ha premiati con soddisfazione e apprezzamenti. Il mio personale ringraziamento lo rivolgo alle forze dell'ordine che hanno garantito la sicurezza e l'ordine pubblico all'interno e fuori la manifestazione, con una perfetta sinergia tra: Prefettura, Questura, Guardia Costiera, Carabinieri, Guardia di Finanza, Vigili del Fuoco, Protezione Civile, Croce Rossa Italiana. Ringrazio A.N.A.S., L'Ass. "Noi che ci crediamo ancora" e i commercianti di Lido degli Estensi. Un plauso anche ai nostri Uffici Comunali e alla nostra Polizia Locale che è stata all'altezza di un compito molto complesso.

Il mio auspicio è quello che, davanti a questo successo, il Lido possa sempre più prosperare perché quando si fa sistema, le belle sfide sono meno difficoltose."

Ultimo aggiornamento

Venerdi 12 Aprile 2024