Referendum consultivo comunale 2013

Data di pubblicazione:
11 Gennaio 2020

Gli aggiornamenti sull'affluenza e sull'esito finale del Referendum sono disponibili sulla pagina facebook comunale all'indirizzo web:
https://www.facebook.com/pages/comune-di-comacchio/395317850532246

----------

Le operazioni di voto relative al Referendum consultivo comunale si svolgeranno domenica 15 dicembre 2013, dalle ore 8 alle ore 22, come prevede il Regolamento che disciplina il referendum stesso. Le operazioni di scrutinio delle schede, avranno luogo subito dopo la chiusura dei seggi elettorali. Con decreto del Sindaco Prot. Gen. 52766/2013 è stato costituito l'Ufficio centrale per il Referendum consultivo comunale, così composto: 1) Segretario Generale o da suo delegato, 2) Componente - Dirigente Settore II -Servizio Elettorale - Dott.ssa Fernanda Vallario; 3) Componente e verbalizzante - Funzionario Amm.vo Servizio Elettorale Dott.ssa Teresa Dalesio e, in caso di assenza, l'istruttore Direttivo del servizio Elettorale, Sig.ra Lucia Beneventi.
L'ufficio centrale, dopo aver provveduto al riesame dei voti contestati e provvisoriamente non assegnati e alle decisioni in ordine alle eventuali proteste e reclami presentati, procederà alla sommatoria dei voti riportati per ogni risposta e concluderà le operazioni con la proclamazione dei risultati del Referendum.
Il verbale dell'ufficio centrale verrà poi trasmesso al Sindaco per gli ulteriori adempimenti. Ricordiamo che sono chiamati al referendum tutti i cittadini italiani maggiorenni e residenti, iscritti nelle liste elettorali del Comune di Comacchio. Sarà necessario recarsi alle urne con un valido documento di riconoscimento.