Adozione piattaforma pagoPA

M1C1 investimento 1.4 del PNRR

Data di Pubblicazione : 17 ago 2023

Municipium

Descrizione e Scopo

L'intervento ha l'obiettivo di procedere con l'integrazione dei servizi d'incasso sull'attuale piattaforma dei pagamenti pagoPA, messa a disposizione sul sito istituzionale dell'Ente e con l'attivazione di nuove funzionalità sempre al servizio del cittadino.

Municipium

Dettagli

Missione: M1 - Digitalizzazione, innovazione, competitività e cultura

Componente: M1C1 - Digitalizzazione, innovazione e sicurezza nella PA

Investimento: 1.4 - Servizi digitali e esperienza dei cittadini

Intervento: 1.4.3 - Rafforzamento dell'adozione dei servizi della piattaforma PagoPA e dell'applicazione "IO"

Titolare: PCM - DIPARTIM. TRASFORMAZIONE DIGITALE

Soggetto Attuatore: Comune di Comacchio

CUP: D51F22004980006

Municipium

Importo Finanziato

94.692,00 €
Municipium

Avanzamento del Progetto

Il progetto, inserito tra gli obiettivi operativi del Documento Unico di Programmazione 2023/2025, è stato iscritto negli stanziamenti del Bilancio di Previsione 2023/2025 annualità 2023 con il 2° provvedimento di variazione.
Il progetto è stato avviato con Determinazione n. 846 del 21/06/2023.
In data 28 dicembre 2024, a seguito dei controlli di conformità tecnica, il progetto ha ottenuto esito positivo di asseverazione. In data 27 febbraio 2024, l'Ente ha inoltrato la domanda di erogazione del finanziamento.
Stato del progetto: completato, in attesa di erogazione del finanziamento

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot