Descrizione e Scopo
L'intervento ha l'obiettivo di procedere con l'integrazione dei servizi d'incasso sull'attuale piattaforma dei pagamenti pagoPA, messa a disposizione sul sito istituzionale dell'Ente e con l'attivazione di nuove funzionalità sempre al servizio del cittadino.
Dettagli
Missione: M1 - Digitalizzazione, innovazione, competitività e cultura
Componente: M1C1 - Digitalizzazione, innovazione e sicurezza nella PA
Investimento: 1.4 - Servizi digitali e esperienza dei cittadini
Intervento: 1.4.3 - Rafforzamento dell'adozione dei servizi della piattaforma PagoPA e dell'applicazione "IO"
Titolare: PCM - DIPARTIM. TRASFORMAZIONE DIGITALE
Soggetto Attuatore: Comune di Comacchio
CUP: D51F22004980006
Importo Finanziato
Avanzamento del Progetto
Il progetto, inserito tra gli obiettivi operativi del Documento Unico di Programmazione 2023/2025, è stato iscritto negli stanziamenti del Bilancio di Previsione 2023/2025 annualità 2023 con il 2° provvedimento di variazione.
Il progetto è stato avviato con Determinazione n. 846 del 21/06/2023.
In data 28 dicembre 2024, a seguito dei controlli di conformità tecnica, il progetto ha ottenuto esito positivo di asseverazione. In data 27 febbraio 2024, l'Ente ha inoltrato la domanda di erogazione del finanziamento.
Stato del progetto: completato, in attesa di erogazione del finanziamento