Descrizione e Scopo
L'intervento ha l'obiettivo di proseguire con la linea di rinnovamento dei servizi digitali. L'Ente ha aderito ad entrambe le componenti del bando: il "Cittadino informato" in cui l’attenzione è volta alla strutturazione e standardizzazione dei contenuti all’interno del sito istituzionale del Comune, nel pieno rispetto delle linee guida fornite da Agid in materia di Design dei siti comunali; e il "Cittadino attivo" in cui vengono potenziati numericamente e qualitativamente i servizi offerti alla cittadinanza in modalità on-line, attraverso l'aggiornamento dello Sportello Telematico Polifunzionale.
Dettagli
Missione: M1 - Digitalizzazione, innovazione, competitività e cultura
Componente: M1C1 - Digitalizzazione, innovazione e sicurezza nella PA
Investimento: 1.4 - Servizi digitali e esperienza dei cittadini
Intervento: 1.4.1 - Esperienza dei cittadini - Miglioramento della qualità e dell'utilizzabilità dei servizi pubblici digitali
Titolare: PCM - DIPARTIM. TRASFORMAZIONE DIGITALE
Soggetto Attuatore: Comune di Comacchio
CUP: D51F22001890006
Importo Finanziato
Avanzamento del Progetto
Il progetto è stato iscritto negli stanziamenti del Bilancio di Previsione 2022/2024 annualità 2023 e 2024 con il 16° provvedimento di variazione. Il progetto è inserito tra gli obiettivi operativi del Documento Unico di Programmazione 2023/2025 ed è stato avviato con Determinazione n. 846 del 21/06/2023.