Esperienza del cittadino nei servizi pubblici

M1C1 investimento 1.4 del PNRR

Data di Pubblicazione : 17 ago 2023

Municipium

Descrizione e Scopo

L'intervento ha l'obiettivo di proseguire con la linea di rinnovamento dei servizi digitali. L'Ente ha aderito ad entrambe le componenti del bando: il "Cittadino informato" in cui l’attenzione è volta alla strutturazione e standardizzazione dei contenuti all’interno del sito istituzionale del Comune, nel pieno rispetto delle linee guida fornite da Agid in materia di Design dei siti comunali; e il "Cittadino attivo" in cui vengono potenziati numericamente e qualitativamente i servizi offerti alla cittadinanza in modalità on-line, attraverso l'aggiornamento dello Sportello Telematico Polifunzionale.

Municipium

Dettagli

Missione: M1 - Digitalizzazione, innovazione, competitività e cultura

Componente: M1C1 - Digitalizzazione, innovazione e sicurezza nella PA

Investimento: 1.4 - Servizi digitali e esperienza dei cittadini

Intervento: 1.4.1 - Esperienza dei cittadini - Miglioramento della qualità e dell'utilizzabilità dei servizi pubblici digitali

Titolare: PCM - DIPARTIM. TRASFORMAZIONE DIGITALE

Soggetto Attuatore: Comune di Comacchio

CUP: D51F22001890006

Municipium

Importo Finanziato

280.932,00 €
Municipium

Avanzamento del Progetto

Il progetto è stato iscritto negli stanziamenti del Bilancio di Previsione 2022/2024 annualità 2023 e 2024 con il 16° provvedimento di variazione. Il progetto è inserito tra gli obiettivi operativi del Documento Unico di Programmazione 2023/2025 ed è stato avviato con Determinazione n. 846 del 21/06/2023.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot