Finanziamento progetti servizi educativi

Data:
26 Novembre 2020
Immagine non trovata

Avviso pubblico per il finanziamento di progetti finalizzati alla promozione di azioni a carattere innovativo nei servizi educativi e nelle scuole dell’infanzia dei comuni del Distretto Socio-Sanitario Sud-Est di Ferrara, in attuazione della delibera di Giunta Regionale 814 del 06 Luglio 2020 “Approvazione dell'elenco dei comuni e loro forme associative da ammettere al finanziamento delle risorse del fondo nazionale per il sistema integrato di educazione e istruzione. Programmazione regionale anno 2020".

Di seguito gli allegati scaricabili.