Immagine non trovata

Sono aperte le iscrizioni online ai servizi scolastici comunali ( MENSA, TRASPORTO, PRESCUOLA E DOPOSCUOLA) per l'anno scolastico 2020/21 - l'ultimo termine 30 settembre 2020 al seguente link:

Iscrizione ai Servizi Scolastici Comunali

Le famiglie che intendono fruire della mensa scolastica ( per la scuola infanzia statale e la scuola primaria) , del prescuola ( scuola primaria), del trasporto ( scuola primaria e scuola secondaria di 1 grado) e fare domanda al doposcuola comunale Circauncentro di Comacchio ( per la scuola secondaria di 1° grado, seguirà una graduatoria di accesso) dovranno registrarsi al link  Iscrizione ai Servizi Scolastici Comunali  inserendo i dati di un genitore e dell'alunno/a.

Per poter effettuare l'iscrizione, è necessario avere un indirizzo di posta elettronica, un pc/smartphone/tablet.

A settembre verrà inviata una email con le indicazione sulle modalità di pagamento.

Una volta effettuato il pagamento, con la ricevuta ( le ricevute vanno conservate per detrarre le spese nelle dicharazioni dei redditi)  bisognerà recarsi all'ufficio URP in piazza Folegatti 15 o nelle Delegazioni Comunali di Porto Garibaldi e San Giuseppe o all'Informagiovani di Porto Garibaldi per il rilascio dei ticket mensa e dell'abbonamento di trasporto. Le tessere del prescuola verranno consegnate successivamente tramite gli educatori del servizio.

Informazioni:

Ufficio Politiche Educative