Immagine non trovata

A seguito della sospensione delle attività scolastiche a causa del Covid-19, il Comune di Comacchio rimborserà tutti i servizi già pagati e non fruiti a partire dal 24/02/2020 fino alla fine dell'anno scolastico 2019/20.

Per le rette dei Nidi d'infanzia relative al mese di febbraio 2020 il comune rimborserà il 25% dell’importo pagato (pari alla settimana dal 24 al 29 febbraio).

Per gli altri servizi sarà restituito un importo proporzionale al periodo di sospensione del servizio.

Cosa si deve fare?

Per ottenere il rimborso è necessario compilare il modulo scaricabile dal sito del Comune di Comacchio ed allegare:

• le attestazioni di pagamento
  • un documento d’identità

Per il rimborso della mensa, oltre al modulo compilato è necessario restituire i buoni mensa consegnandoli all’Ufficio Politiche Educative (è necessario prendere appuntamento telefonico)

Per gli altri servizi occorre la richiesta agli indirizzi e-mail indicati sul modulo stesso.

E’ possibile ottenere il rimborso con bonifico bancario direttamente sul proprio conto corrente.

Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre il 30 giugno 2020.

Per informazioni rivolgersi a:

rimborsiscuola@comune.comacchio.fe.it

Telefono: