Contributi libri di testo e borse di studio

Concessione benefici per il diritto allo studio a.s. 2019/20

13 Gennaio 2020

CRITERI E MODALITA’ PER LA CONCESSIONE DI BENEFICI DEL DIRITTO ALLO STUDIO A.S. 2019/20

Si informano le famiglie che con Delibera di Giunta Regionale n. 1275 del 29 luglio 2019 sono stati approvati i criteri e le modalità per la concessione dei benefici del diritto allo studio per l’a.s. 2019/20.

LE DOMANDE per richiedere sia il contributo per i libri di testo per gli studenti frequentanti le scuole secondarie di 1^ e 2^ grado (di competenza del Comune) che le borse di studio (regionali e ministeriali) per gli studenti frequentanti le scuole secondarie di 2^ grado (di competenza della Provincia) devono essere presentate a partire dal 16 SETTEMBRE FINO ALLE ORE 18,00 DEL 31 OTTOBRE 2019.

La domanda dovrà essere compilata, da parte di uno dei genitori o da chi rappresenta legalmente il minore o dallo studente maggiorenne, esclusivamente on-line utilizzando l'applicativo ER.GO all'indirizzo internet https://scuola.er-go.it